Ultima modifica: 10 aprile 2018

DICONO DI NOI: ringraziamenti da parte di Sportinsiemebrianza-Sgambata de Suich

ringraziamenti

OGMB: l’orchestra giovanile di Monza Brianza al Teatro Manzoni di Monza

Lunedì 9 aprile 2018, all’interno della “Settimana della Musica a scuola”, al teatro Manzoni di Monza si è esibita l’Orchestra Giovanile di Monza e Brianza, composta da studenti delle 11 scuole a Indirizzo Musicale della nostra provincia. Dopo l’esecuzione dei ragazzi del Liceo (duo di percussioni: “Carousel” di Friedman e Samuel e quartetto d’archi: “Largo    »

FAMILY HUB

Si diffonde l’iniziativa promossa dall’Ufficio di Piano – Ambito Carate B.za. Si sottolinea, in particolare, l’appuntamento di martedì 17 aprile 2018, dalle 20.30 alle 22.30 circa, che si terrà a Sovico, presso Sala Civica Aldo Moro, Viale Brianza 12. A TU PER TU CON L’ESPERTO con Maria Teresa Pepe, formatrice territoriale del metodo “litigare bene” di Daniele    »

RACCHETTE IN…CLASSE!!!

scuola primaria