Ultima modifica: 13 giugno 2018

5 giugno 18 Articolo

Circ. n. 250 Libri di testo scuola secondaria a.s. 18/19

Circolare N. 250                                                                                                     Sovico,  5 giugno 2018                                    A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA  SCUOLA  SECONDARIA  DI I°  GRADO   Anno  Scolastico  2018/19   Oggetto: Prestito libri di testo, prestito strumenti musicali e contributi integrativi – Diario Scolastico.   Si comunica che la Giunta Esecutiva, nella seduta del 16.05.2018,     »

5 giugno 18 Articolo

Circ. n. 249 Libri di testo scuola primaria a.s. 18/19

Circolare N. 249                                                                                                  Sovico,  05 giugno 2018                                                                                                  A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI                                                                                                               SCUOLA PRIMARIA  “DON MILANI”     OGGETTO: libri di testo a.s. 2018/19.     Gentili genitori,   come previsto dalla normativa vigente, gli alunni frequentanti la scuola primaria statale hanno diritto   alla fornitura    »