Ultima modifica: 8 Febbraio 2019

8 Febbraio 19 Articolo

STASERA SUONIAMO PER VOI…

La sera di giovedì 31 gennaio, presso la nostra aula polifunzionale, si è svolta una “triangolare” pianistica alla quale hanno partecipato sedici alunni provenienti dalle scuole ad indirizzo musicale di Barlassina,Lentate e Sovico.É stata un’occasione di scambio e di confronto tra gli allievi più meritevoli delle classi di pianoforte dei docenti A. Mantellassi, A. Scolamiero,    »

8 Febbraio 19 Articolo

Sportello d’ascolto per genitori e docenti Infanzia e Primaria – integrazione calendario

Integrazione delle date calendarizzate dalla Dott.ssa Federica Iorio per lo Sportello d’ascolto attivato, per genitori e docenti di Scuola Infanzia e Primaria, presso la Scuola Primaria Don Milani Sportello d’ascolto – Dott.ssa Federica Iorio_integrazione calendario

CHIUDI