Ultima modifica: 19 Marzo 2019

15 Marzo 19 Articolo

Le Comunità della Salute: Agenti 00 Sigarette e Family Skills

Nella serata di Giovedì 14 marzo, nell’aula polifunzionale della Scuola Secondaria, sono intervenuti il Dott. Filippo Viganò, rappresentanti della LILT e della ATS Vimercate. Ampio spazio è stato dato al coinvolgimento nei progetti: “Le comunità della Salute” presentato dal dott. Viganò, Progetto “LILT – Agenti 00 Sigarette” attuato nelle classi 4^ della scuola primaria Progetto    »

15 Marzo 19 Articolo

Una vicepreside canadese in visita alla nostra scuola

Giovedì 14 marzo 2019, il nostro Istituto ha avuto la buona sorte di ospitare una vicepreside di nazionalità Sri Lanka, proveniente dal Canada. La prof.ssa Ruby, docente di biologia e vicepreside di una scuola superiore di Toronto, era presente in Italia all’interno di uno scambio professionale tra Dirigenti Scolastici promosso dall’Associazione Di.S.A.L ed era ospite    »