Ultima modifica: 13 Maggio 2019

9 Maggio 19 Articolo

CONCORSO MUSICALE – Tradate (Va)

Un clima festoso ha punteggiato la giornata del 6 maggio 2019 a Tradate (Va), dove i nostri alunni dell’Indirizzo Musicale si sono cimentati nel consueto Concorso. L’atmosfera che si è respirata durante tutto il pomeriggio di prove ed esibizioni è stata  serena ed ha permesso ai ragazzi di esprimersi al meglio. Anche quest’anno l’entusiasmo è     »

BREAKFAST ….ENJOY!

On May 8th, children had a special breakfast in the school canteen of the Don Milani elementary school. This is a very good practice! Students improve their knowledge about British traditions and they learn what a typical breakfast looks like! They ate: bacon and eggs, ham and cheese, toast, butter and jam, orange juice and    »

9 Maggio 19 Articolo

Monastero della Misericordia -Missaglia: RASSEGNA MUSICALE e UN POSTER PER LA PACE

Nella serata di SABATO 11 maggio 2019, alle ore 21.00, presso il Monastero della Misericordia di Missaglia (Lc), le scuole secondarie di 1° grado a Indirizzo Musicale di Sovico e di Lesmo terranno un CONCERTO aperto al pubblico. Nel pomeriggio di DOMENICA 12 maggio 2019, alle ore 15,30, presso il Monastero della Misericordia di Missaglia    »

CHIUDI