Ultima modifica: 2 Marzo 2019
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola dell' Infanzia > Al via i lavori del “Parlamento della scuola”

Al via i lavori del “Parlamento della scuola”

Mercoledì 27 febbraio 2019, nella Sala Polifunzionale della Scuola Secondaria di 1° grado, si sono riuniti i rappresentanti degli studenti di tutte le classi per avviare i lavori del “Parlamento della Scuola”. Attenti e partecipi, gli alunni hanno discusso come commemorare il centenario della nascita del Preside Giacomo Paccini, a cui è intitolato il nostro Istituto comprensivo.

Chiunque abbia materiale (documenti, foto, filmati, …), relativo al Preside Paccini e/o all’esperienza scolastica durante la sua presidenza, è invitato a farlo pervenire a scuola ai professori Tiziano Viganò, Sala M. Laura, Maddalena Colombo. Il tutto servirà a predisporre una mostra commemorativa.

Prima Seduta dei rappresentanti degli studenti per il Parlamento della scuola

CHIUDI