Ultima modifica: 19 maggio 2017
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Secondaria 1° grado > Archi in Concerto – Parrocchia Cristo Re – Sovico

Archi in Concerto – Parrocchia Cristo Re – Sovico

La  Chiesa di Cristo Re a Sovico ha ospitato anche quest’anno il concerto d’archi preparato con grande cura dai docenti e dagli studenti di Violino, Viola e Violoncello delle scuole a Indirizzo Musicale di Sovico, Seregno, Lentate e del Liceo Musicale di Monza.

In un’orchestra di soli strumenti ad arco, applauditi da un attento pubblico, più di quaranta “orchestrali in erba” hanno proposto musiche di Dvorak, Mozart, Morricone e Warlock.

Un sincero ringraziamento ai docenti di strumento delle scuole intervenute: prof. Luca Difato, Mario Bonelli, Giambattista Pianezzola, Nicola Curioni, Umberto Pedraglio, Claudio Frigerio, Kimé Grigolato, Alessandra Giuberti, che con dedizione e passione hanno preparato gli studenti ad esibirsi insieme.