Ultima modifica: 26 febbraio 2017
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Secondaria 1° grado > “ARIA DI PRIMAVERA”- Serata con i genitori- Scuola Secondaria

“ARIA DI PRIMAVERA”- Serata con i genitori- Scuola Secondaria

sulle tematiche dell’Adolescenza

I genitori e gli alunni, intervenuti alla serata del 24 febbraio 2017 con gli operatori del COF hanno avuto modo di confrontarsi, a partire da quanto emerso dai lavori prodotti (video, cartelloni). Al termine della serata sono stati raccolti dagli operatori commenti scritti e riflessioni (in forma anonima), che verranno successivamente recapitati a scuola, unitamente alle foto e ai video. La prossima settimana sarà distribuito alle classi un questionario di gradimento, che sarà successivamente utilizzato in un incontro conclusivo per fare un bilancio dell’esperienza.

CHIUDI