Ultima modifica: 7 giugno 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Circolari > Circ. n. 249 Libri di testo scuola primaria a.s. 18/19

Circ. n. 249 Libri di testo scuola primaria a.s. 18/19

Circolare N. 249                                                                                                  Sovico,  05 giugno 2018

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI                                                                                                               SCUOLA PRIMARIA  “DON MILANI”

OGGETTO: libri di testo a.s. 2018/19.

Gentili genitori,

come previsto dalla normativa vigente, gli alunni frequentanti la scuola primaria statale hanno diritto   alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali.

E’ compito dei genitori prenotare i libri presso un esercente a loro scelta (cartoleria, libreria, centro commerciale…)  il quale provvederà alla fornitura solo dietro consegna della cedola libraria che verrà consegnata agli alunni, dal proprio insegnante di classe, i primi giorni di scuola (anno scolastico 2018/2019).

La prenotazione dei libri di testo può essere effettuata sin da ora.

L’elenco dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico 2018/19 è stato pubblicato sul sito della nostra scuola e facilmente consultabile.

Dopo aver ritirato i libri di testo i genitori degli alunni residenti e  non residenti a Sovico consegneranno la cedola libraria, timbrata dall’esercente, al proprio insegnante di classe che provvederà a trasmetterla in segreteria per gli adempimenti.

Link all’elenco

Maddalena Cassinari

N.249 - GENITORI - libri di testo scuola Primaria
Titolo: N.249 – GENITORI – libri di testo scuola Primaria (106 clicks)