Ultima modifica: 31 agosto 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Secondaria 1° grado > Circ. N.3 Scuola Secondaria Diario Scolastico anno scolastico 2018/2019

Circ. N.3 Scuola Secondaria Diario Scolastico anno scolastico 2018/2019

CIRCOLARE N. 3                                                                                                                                     Sovico, 05 settembre 2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA I° GRADO

Gentili Famiglie,

a partire dal 5 settembre, potrete ritirare a scuola presso la bidelleria, il diario scolastico “Tienimi d’occhio”.

Il diario contiene, oltre al Piano dell’Offerta Formativa e al Patto Educativo di corresponsabilità, anche il “libretto” di giustificazione delle assenze e delle entrate ed uscite fuori orario.

Pertanto, entrambi i genitori sono pregati di presentarsi a scuola per ritirare personalmente il diario e per depositare le firme.

Cordiali saluti.

N.3 - GENITORI-diario
Titolo: N.3 – GENITORI-diario (134 clicks)
Filename: n-3-genitori-diario.pdf