Ultima modifica: 6 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Primaria > Circolare 124 Primaria Assemblee di classe e Colloqui con i Genitori (valutazione intermedia – I quadrimestre)

Mercoledì 14 febbraio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Sovico, 05 febbraio 2018

AI GENITORI

SCUOLA PRIMARIA

Oggetto: Assemblee di classe e Colloqui con i Genitori (valutazione intermedia – I quadrimestre).

Si comunica che Mercoledì 14 febbraio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.00 sono convocate le Assemblee di classe aperte ai Genitori per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Andamento della Programmazione didattico-disciplinare della classe e illustrazione dei progetti del 2° quadrimestre;
  2. Criteri seguiti per la valutazione intermedia dei singoli alunni/e.

Si informa che, da questo a.s., NON verrà più consegnata ai Genitori la Scheda di valutazione in forma cartacea, dal momento che i voti e i giudizi del/la proprio/a figlio/a saranno consultabili on line a partire da Lunedì 12/02/18 sul Registro Elettronico, utilizzando la pw dello stesso.

La scheda di valutazione verrà inviata per email a tutti i genitori, all’indirizzo email comunicato alla scuola, al termine dell’anno scolastico, con le valutazioni del primo e del secondo quadrimestre.

Maddalena Cassinari

N.124 GENITORI- Primaria - schede valutazione I Qu.
Titolo: N.124 GENITORI- Primaria – schede valutazione I Qu. (92 clicks)
Filename: n-124-genitori-primaria-schede-valutazione-i-qu.pdf