Ultima modifica: 6 febbraio 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Secondaria 1° grado > Circolare 127 Secondaria Colloqui con i Genitori (valutazione intermedia – I quadrimestre)

Mercoledì 14 febbraio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.30

Circolare  N.127

Sovico, 06/02/2018

AI GENITORI

SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO

Oggetto: Colloqui con i Genitori (valutazione intermedia – I quadrimestre)

Si comunica che Mercoledì 14 febbraio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 i docenti coordinatori di classe sono disponibili per colloqui con i genitori per gli esiti della valutazione quadrimestrale (valutazione delle discipline, del comportamento e del giudizio globale, introdotto anche per la sc. sec.)

Si informa che, da questo a.s., NON verrà più consegnata ai Genitori la Scheda di valutazione in forma cartacea, dal momento che i voti e i giudizi del/la proprio/a figlio/a saranno consultabili on line a partire da Lunedì 12/02/18 sul Registro Elettronico, utilizzando la pw dello stesso.

Chi fosse impossibilitato a presenziare nella data e all’orario stabilito, potrà accedere ai colloqui settimanali con il coordinatore o i docenti di disciplina per chiarimenti in merito alla valutazione quadrimestrale.

La scheda del giudizio di comportamento (sintesi degli obiettivi educativi e delle competenze di cittadinanza, formalizzati in pagella in un giudizio) verrà consegnata a scuola ai ragazzi venerdì 9 febbraio 2018 con avviso ai genitori per presa visione.

La scheda di valutazione verrà inviata a tutti i genitori al termine dell’anno scolastico, con le valutazioni del primo e del secondo quadrimestre, all’indirizzo email comunicato alla scuola.

Si invitano pertanto i genitori a non richiedere, in questo momento, l’invio per email della pagella del primo quadrimestre.

Maddalena Cassinari

N.127 GENITORI- Secondaria- schede valutazione I Q
Titolo: N.127 GENITORI- Secondaria- schede valutazione I Q (111 clicks)
Filename: n-127-genitori-secondaria-schede-valutazione-i-q.pdf