Ultima modifica: 6 febbraio 2017
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Primaria > Circolare n. 145 Rientro pomeridiano scuola primaria

Circolare n. 145 Rientro pomeridiano scuola primaria

CIRC. N. 145

Sovico, 6 febbraio 2017

Ai Genitori degli alunni

OGGETTO: Rientro pomeridiano a scuola

Il Consiglio d’Istituto, nel nuovo Regolamento della Scuola Primaria (pubblicato sul sito della scuola: www.icpaccinisovico.gov.it  – (sezione Regolamenti), ha approvato per motivi organizzativi un orario unificato di rientro pomeridiano alle ore 14.10 per tutti gli alunni della scuola primaria.

Chi, a vario titolo, si assentasse dalla scuola e dovesse rientrare nel pomeriggio per lo svolgimento dell’attività didattica, è pregato di attenersi a tale orario, sia che frequenti classi a Tempo Normale, sia che frequenti classi a Tempo Pieno.

Si ringrazia per la collaborazione.

Maddalena Cassinari

N.145 - GENITORI DOCENTI ATA - rientro pomeridiano scuola primaria
Titolo: N.145 – GENITORI DOCENTI ATA – rientro pomeridiano scuola primaria (72 clicks)
Filename: n-145-genitori-docenti-ata-rientro-pomeridiano-scuola-primaria.pdf