Ultima modifica: 19 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

20 Mag 2019 ARCHI IN CONCERTO

Lunedì 20 maggio 2019 alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Cristo Re a Sovico, in Piazza Vittorio Emanuele II, si terrà l’ormai tradizionale Concerto d’Archi degli alunni delle scuole a Indirizzo Musicale di Monza e Brianza. I nostri alunni della scuola secondaria dell’IC Paccini si esibiranno insieme agli alunni degli istituti di Seregno, Monza,    »

14 Mag 2019 “SCIENZA UNDER 18” 14-15-16 maggio 2019

Giunta alla XVII^ edizione, la manifestazione Scienza Under 18 si svolge anche quest’anno nei Chiostri della Scuola Confalonieri di Monza nei giorni 14-15-16 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.00. La manifestazione è organizzata da una Rete di 8 scuole monzesi e brianzole, sia del primo sia del secondo ciclo, capitanate dalla scuola capofila    »

9 Mag 2019 CONCORSO MUSICALE – Tradate (Va)

Un clima festoso ha punteggiato la giornata del 6 maggio 2019 a Tradate (Va), dove i nostri alunni dell’Indirizzo Musicale si sono cimentati nel consueto Concorso. L’atmosfera che si è respirata durante tutto il pomeriggio di prove ed esibizioni è stata  serena ed ha permesso ai ragazzi di esprimersi al meglio. Anche quest’anno l’entusiasmo è     »

9 Mag 2019 BREAKFAST ….ENJOY!

On May 8th, children had a special breakfast in the school canteen of the Don Milani elementary school. This is a very good practice! Students improve their knowledge about British traditions and they learn what a typical breakfast looks like! They ate: bacon and eggs, ham and cheese, toast, butter and jam, orange juice and    »

9 Mag 2019 Monastero della Misericordia -Missaglia: RASSEGNA MUSICALE e UN POSTER PER LA PACE

Nella serata di SABATO 11 maggio 2019, alle ore 21.00, presso il Monastero della Misericordia di Missaglia (Lc), le scuole secondarie di 1° grado a Indirizzo Musicale di Sovico e di Lesmo terranno un CONCERTO aperto al pubblico. Nel pomeriggio di DOMENICA 12 maggio 2019, alle ore 15,30, presso il Monastero della Misericordia di Missaglia    »

CHIUDI