Ultima modifica: 16 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola dell' Infanzia > In…canto di Natale – SCUOLA PRIMARIA

In…canto di Natale – SCUOLA PRIMARIA

L’In…Canto di Natale per le vie di Sovico ci ha veramente incantati!

Bambini e insegnanti, genitori e nonni, nonni civici e alpini, semplici spettatori alle finestre e sulle porte dei negozi, … tutti hanno partecipato alla magia del Natale che i bambini della scuola primaria ci hanno regalato Martedì 11 dicembre 2018 nel pomeriggio, riempiendo con le loro voci gioiose le vie e le piazze del paese in colorati e calorosi cortei itineranti, fino a riunirsi tutti insieme nella pista di pattinaggio dell’area sportiva.

Ancora un canto tutti insieme per augurarci un Buon Natale… e una merenda con panettone, pandoro e tè caldo per tutti.

Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento: Comitato genitori, Nonni civici, Alpini, insegnanti e tutti i bambini della scuola primaria!

Qui sotto una poesia scritta per l’occasione (per leggere meglio la poesia, cliccate sull’immagine e apritela in un’altra scheda) e la galleria delle foto che documentano l’evento.

In canto Natale 2018 sc prim