Ultima modifica: 19 Marzo 2019
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Primaria > Le Comunità della Salute: Agenti 00 Sigarette e Family Skills

Le Comunità della Salute: Agenti 00 Sigarette e Family Skills

Nella serata di Giovedì 14 marzo, nell’aula polifunzionale della Scuola Secondaria, sono intervenuti il Dott. Filippo Viganò, rappresentanti della LILT e della ATS Vimercate.

Ampio spazio è stato dato al coinvolgimento nei progetti:

• “Le comunità della Salute” presentato dal dott. Viganò,
  • Progetto “LILT – Agenti 00 Sigarette” attuato nelle classi 4^ della scuola primaria
  • Progetto “Family Skills” per il coinvolgimento attivo dei genitori nella prevenzione e in comportamenti prosalute.

Per quanto riguarda il percorso formativo per genitori “Family Skills”, sono programmati 4 incontri nel mese di maggio 2019:

il 9, 16, 23 e 30 maggio, dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso l’Aula Polifunzionale della Scuola Secondaria in via Baracca, 25.

Per iscriversi – ENTRO IL 18 APRILE 2019-, rivolgersi alla Segreteria della scuola, oppure inviare un’email a: claudia.giussani@asst-vimercate.it, indicando come oggetto “ISCRIZIONE FAMILY SKILLS” e recapito telefonico.

In Allegato la brochure informativa con le modalità di iscrizione al percorso Family Skills.

brochure sovico
Titolo: brochure sovico (5 clicks)
Filename: brochure-sovico.doc