Ultima modifica: 28 Novembre 2018

Orienteering! CACCIA ALLE LANTERNE

La manifestazione di Orienteering, tenutasi Domenica 25 novembre 2018, promossa dal Comitato Genitori, dall’Associazione Sport Insieme Brianza, dalla Società Sportiva Besanese, patrocinata dal Comune di Sovico, ha avuto un discreto successo, soprattutto considerando fosse la prima edizione.

Hanno partecipato con entusiasmo 258 bambini, alunni e studenti dell’Istituto Paccini, di tutti e tre gli ordini di scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria.

Ogni iscritto ha ricevuto un attestato di partecipazione.

Al termine della manifestazione i genitori hanno offerto merenda e the caldo per tutti.

L’introito, al netto delle spese, verrà suddiviso equamente tra i tre plessi.

Un piccolo riconoscimento è stato donato anche ai nonni civici, sempre di grande aiuto!

Un GRAZIE a: i genitori del Comitato, l’Associazione Sport Insieme Brianza, la Società Sportiva Besanese, il Comune di Sovico, i nonni civici e a chiunque si è prodigato per la buona riuscita della manifestazione.