Ultima modifica: 6 Settembre 2019
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > News > Personale ATA – convalida/rettifica punteggi

Personale ATA – convalida/rettifica punteggi

Prot. n.   1751/VII.2                                                                       Sovico, 05/09/2019

Al personale ATA (che ha presentato nell’as 2018-19 domanda di inserimento in graduatoria presso l’IC PACCINI DI SOVICO – MB)

OGGETTO: Richiesta convalida/rettifica punteggio per gestione “domanda validata ai fini dell’assunzione”

VISTA la Nota MIUR n. 2135 del 29/08/2019 per la quale l’istituzione scolastica capofila, al fine di consentire il tempestivo aggiornamento delle posizioni e di garantire la legittimità delle posizioni assunte in graduatoria, deve provvedere con puntualità ad aggiornare le informazioni nel portale SIDI,

si richiede

alle SS.LL. con la massima urgenza di trasmettere, anche via email, a codesta Istituzione Scolastica il decreto di:

  • Convalida
  • Rettifica
  • Mancato prestato servizio

rilasciato dall’Istituto di prima assunzione dalla validità delle graduatorie per procedere all’aggiornamento delle stesse, registrando tutti i provvedimenti intervenuti a decorrere dall’a.s 2018-19 per il personale ATA.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maddalena Cassinari

                                                                                                                                                                

Poiché, per il cambio dei codici meccanografici delle scuole della Provincia di Monza e Brianza si potrebbero verificare dei blocchi nella posta Istituzionale, siete cortesemente invitati a inviare i documenti richiesti al seguente indirizzo e-mail:                segreteria@icpaccinisovico.gov.it