Ultima modifica: 1 febbraio 2017

Scuola Primaria

anno scolastico n. alunni frequentanti la scuola primaria “Don Milani” n. classi presenti nella scuola primaria “Don Milani”
2015-16 411 18
2016-17 428 19
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria"

24 Lug 2017 Ringraziamenti

Ringraziamenti Sovico Allegati Titolo: Ringraziamenti Sovico (67 clicks) Etichetta: Filename: ringraziamenti-sovico.pdf Dimensione: 77 KB

30 Mag 2017 Progetto AVIS e Festa della scuola primaria 2017

Sabato 26 maggio 2017, con la collaborazione: del Comitato Genitori le società sportive e i volontari dell’AVIS, si è svolta, in una splendida giornata di sole, presso il Campo Sportivo e l’Area Spettacoli, la Festa conclusiva della Scuola Primaria Don Milani, che ha visto la partecipazione di tutte le classi alle gare e ai giochi    »

30 Mag 2017 In bicicletta con la Polizia Locale

La Polizia Locale di Macherio-Sovico anche quest’anno ha attuato percorsi di educazione stradale sia ai bambini della scuola dell’Infanzia sia ai ragazzini della scuola Primaria. IL CICLISTA è stato il tema affrontato con gli alunni delle classi 5^. Il comandante Farina e il vigile Marino, conosciuti e familiari ai nostri bambini, perché ogni giorno presidiano l’entrata    »

11 Mag 2017 III RASSEGNA “MUSICA A SCUOLA 2017” – TRIO JAZZ

Ultima Lezione Concerto della Rassegna Musica a Scuola 2017

20 Apr 2017 XXV Aprile – LE STRADE DELLA STORIA

In occasione del 72° Anniversario della Liberazione, nell’atrio e nel cortile della scuola “Parini”, gli alunni della scuola primaria (cl. 5^) e della scuola secondaria di 1° grado hanno proposto le loro riflessioni con parole, immagini, drammatizzazioni e musica. Sono stati presentati anche i lavori sulla toponomastica cittadina relativi a “LE STRADE DELLA STORIA”