Ultima modifica: 15 Novembre 2018
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola Secondaria 1° grado > Scuola Secondaria 1°: TÈ LETTERARIO – appuntamenti di lettura

Scuola Secondaria 1°: TÈ LETTERARIO – appuntamenti di lettura

Si informa che il giorno Venerdì 14/12/2018 alle ore 16.45 (fino alle 17.45 circa), il gruppo di lettura del “Tè letterario” inaugura i suoi appuntamenti di lettura per il presente anno scolastico.

Studenti e docenti interessati si riuniranno in Sala Polifunzionale per un momento di confronto libero sull’opera di G. Catozzella, “Non dirmi che hai paura” e per condividere una merenda a base di tè e biscotti.

Tutti gli studenti interessati a partecipare a questa prima iniziativa sono invitati a lasciare il proprio nominativo nell’apposito registro, appeso fuori dalla porta della Biblioteca e all’ingresso dell’aula polifunzionale.

Per maggiori informazioni non esitate a chiedere alle referenti di progetto, prof.sse M. Colombo e M. Laura Sala.

Si segnala che i successivi incontri si svolgeranno, sempre alla stessa ora e nello stesso luogo, nelle seguenti date:

• Venerdì 22/02/2019;
  • Venerdì 05/04/2019;
  • Venerdì 17/05/2019.Vi aspettiamo numerosi!!!