Ultima modifica: 19 novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

24 Giu 2017 Scuola infanzia, quante esperienze…

Una seconda parte dell’anno ricca di emozioni

21 Giu 2017 Dicono di noi

Dalla stampa locale

12 Giu 2017 In gita!

Anche quest’anno le classi 3C e 3D hanno festeggiato la fine della scuola con serenità e allegria insieme ai prof e alle famiglie al Rifugio Riva, Valsassina.

30 Mag 2017 MUSICA IN RETE a L’Auditorium di Seregno

Domenica 28 maggio 2017 , L’Auditorium di Seregno, in Piazza Risorgimento, ha visto avvicendarsi sul suo splendido palco per un’intera giornata gli alunni delle scuole a Indirizzo Musicale e del Liceo Musicale “B. Zucchi” della provincia di Monza e Brianza. manifesto Il mattino è stato tutto dedicato agli alunni del Liceo, che diretti dai loro    »

30 Mag 2017 Progetto AVIS e Festa della scuola primaria 2017

Sabato 26 maggio 2017, con la collaborazione: del Comitato Genitori le società sportive e i volontari dell’AVIS, si è svolta, in una splendida giornata di sole, presso il Campo Sportivo e l’Area Spettacoli, la Festa conclusiva della Scuola Primaria Don Milani, che ha visto la partecipazione di tutte le classi alle gare e ai giochi    »