Ultima modifica: 19 novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

20 Apr 2017 XXV Aprile – LE STRADE DELLA STORIA

In occasione del 72° Anniversario della Liberazione, nell’atrio e nel cortile della scuola “Parini”, gli alunni della scuola primaria (cl. 5^) e della scuola secondaria di 1° grado hanno proposto le loro riflessioni con parole, immagini, drammatizzazioni e musica. Sono stati presentati anche i lavori sulla toponomastica cittadina relativi a “LE STRADE DELLA STORIA”

10 Apr 2017 Torneo finale RACCHETTE DI CLASSE – Scuola Primaria

1 aprile 2017

15 Mar 2017 Archivio Storico del Comune di Sovico

Nella mattinata di martedì 14 marzo 2017, otto alunni delle classi seconde si sono recati in Comune per un’attività di ricerca e di documentazione sulla toponomastica delle vie del paese. Oltre al reperimento di materiale da condividere e analizzare con i compagni di classe, ci e’ stata offerta l’occasione di visitare l’archivio storico del Comune.    »

14 Mar 2017 Una magica settimana di Carnevale – scuola infanzia

Una settimana ricca di emozioni – Carnevale 2017