Ultima modifica: 19 novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

10 Lug 2018 ADEMPIMENTI VACCINALI

circolare_luglio_2018_ADEMPIMENTI VACCINALI Allegati Titolo: circolare_luglio_2018_ADEMPIMENTI VACCINALI (44 clicks) Etichetta: Filename: circolare_luglio_2018_adempimenti-vaccinali.pdf Dimensione: 199 KB

25 Giu 2018 Scuola infanzia, una seconda parte dell’anno indimenticabile…

Tante esperienze significative nella seconda parte dell’anno

7 Giu 2018 UN DITO CONTRO I BULLI

Il girono 19 giugno 2018, alle ore 15.00, presso il Cinema Nuovo di Sovico si terrà la rappresentazione teatrale “UN DITO CONTRO I BULLI”, promossa dalla ProLoco di Sovico per tutti gli alunni sovicesi di scuola primaria e scuola secondaria. L’ingresso è gratuito. Intervenite numerosi. Un dito contro i bulli locandina Allegati Titolo: Un dito    »

27 Mag 2018 WE SHARE BOOKS – 1° premio!!!!

Complimenti classe 2B!

26 Mag 2018 La Bella, la bestia e la chitarra magica

“La Bella, la bestia e la chitarra magica” è una rivisitazione della fiaba “La Bella e la Bestia”, integrata da una rilettura del  racconto di Stefano Benni “La Chitarra Magica”. Anche quest’anno, lo spettacolo teatrale – ideato, recitato, cantato, danzato e musicato dagli alunni del tempo prolungato che hanno scelto tale laboratorio come attività opzionale    »