Ultima modifica: 19 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

17 Gen 2019 Sportello d’ascolto

A partire dal mese di febbraio, verranno attivati -con la collaborazione delle Cooperative Coesa e Cogess, due sportelli d’ascolto nelle scuole del nostro Istituto. In allegato le circolari di riferimento. Nella scuola dell’Infanzia e primaria -> per insegnanti e genitori N.101 – DOCENTI GENITORI INF PRIM – sportello ascolto Nella Scuola Secondaria di 1° grado    »

22 Dic 2018 Natale 2018

A bambini, alunni e studenti, A tutte le famiglie, Al personale tutto della scuola i migliori auguri di Buon Natale e sereno nuovo anno 2019. Il Dirigente scolastico Maddalena Cassinari

17 Dic 2018 BKm0 – Scuola Secondaria

Di seguito riportiamo la corrispondenza intercorsa tra le ragazze e i ragazzi dell’Attività Opzionale BKm0 (Bellezza a Km 0) e il Signor Sindaco del Comune di Sovico, con il quale è stata sottoscritta una particolare Convenzione: Egregio signor Sindaco,             noi ragazzi di Bellezza a Km 0, secondo l’accordo stipulato con lei e l’ingegner Cazzaniga,    »

16 Dic 2018 Té letterario – SCUOLA SECONDARIA

Primo appuntamento dell’anno con il Té Letterario. Al termine delle lezioni, venerdì 14 dicembre 2018, alcuni alunni della scuola secondaria, accompagnati da tre docenti, hanno dato vita ad un momento di condivisione sul testo di G. Catozzella, Non dirmi che hai paura, primo tra i quattro previsti. In modo spontaneo e personale hanno sviluppato riflessioni profonde, scaturite dalle pagine    »

12 Dic 2018 In…canto di Natale – SCUOLA PRIMARIA

L’In…Canto di Natale per le vie di Sovico ci ha veramente incantati! Bambini e insegnanti, genitori e nonni, nonni civici e alpini, semplici spettatori alle finestre e sulle porte dei negozi, … tutti hanno partecipato alla magia del Natale che i bambini della scuola primaria ci hanno regalato Martedì 11 dicembre 2018 nel pomeriggio, riempiendo    »