Ultima modifica: 14 marzo 2017
Istituto Comprensivo G. Paccini - Sovico > Scuola > Scuola dell' Infanzia > Una magica settimana di Carnevale – scuola infanzia

Una magica settimana di Carnevale – scuola infanzia

Una settimana ricca di emozioni – Carnevale 2017

I bambini e le bambine della scuola dell’infanzia hanno vissuto una settimana all’insegna del divertimento e delle sorprese presso la corte della Principessa Cenerentola.

Il lunedì una caccia al tesoro per introdurre la nuova unità didattica di apprendimento: “Un castello da favola, Principi e Principesse”; a seguire i giochi in palestra e, per finire in bellezza, un pranzo speciale a corte svolto eccezionalmente in sezione.

Martedì la proiezione del film di Walt Disney “Cenerentola”.

Mercoledì i ragazzi della scuola secondaria, con l’ausilio del professore di lettere Tiziano Viganò dell’Istituto Comprensivo Paccini, hanno proposto delle letture animate.

Giovedì lo spettacolo dei Muppets show offerto da una mamma della scuola dell’infanzia, membro dell’Associazione Gioventù in Missione di Cadegliano. Lo stesso giorno tutti i bambini della scuola  si sono trasformati in  principi e principesse indossando  i vestiti da loro realizzati.

La caccia al tesoro e i giochi in salone

x            x

x           x

x            x